l’ 11 Giugno 2016, a Motta di Livenza si è svolto il 2° Raduno Regionale della Delegazione Veneta ANGET.
L’alzabandiera in Piazza d’Armi della Caserma “Mario Fiore” di Motta di livenza, Sede del Multinational CIMIC Group ha sancito l’inizio del 2° RADUNO della delegazione VENETA dell’ANGET.
Ben 15 Sezioni su 20, provenienti da tutto il triveneto con ben oltre 350 ANGETINI, hanno successivamente animato il centro Cittadino di Motta di Livenza.
Alle ore 10:00 il corteo delle Sezioni ANGET del Veneto, preceduti dal Gonfalone della Città di Motta di Livenza, dal Medagliere Nazionale dell’ANGET e dal Gruppo delle Autorità ; il Presidente Nazionale ANGET Generale Carlo MITTONI, il Sindaco della Citta
Paolo SPERANZON, il Comandante del Multinational CIMIC Group Liberato AMADIO e il Delegato Regionale Generale Luigi DORONZO, ha sfilato per il Centro Cittadino fino a raggiungere il Monumento ai Caduti dove è stata deposta una corona in suffraggio dei Caduti di tutte le guerre e quelli dei nostri giorni.
Al rientro in Caserma, infine, la Santa Messa officiata dal Cappellano Militare Don Nikolas e impreziosita dalla partecipazione della Corale “Don Nazzareno” di S. Giovanni di Motta. ha concluso il Raduno.