pranzo sociale
PRANZO SOCIALE.
Domenica 23 giugno 2024 presso il ristorante “Al Cigno” a Motta di Livenza si è tenuto il pranzo sociale dei Soci ANGET Mottensi.
Il Presidente nel salutare i convenuti ha voluto esprimere un ringraziamento per la cospiqua partecipazione all'evento - il primo dal momento dell'insediamento del nuovo Direttivo Sezionale; Ricorda che nell'ultimo anno si sono iscritti nuovi Soci e si augura che il proselittismo, messo in atto da questo Direttivo possa coinvolgere nuove persone, purtroppo i tempi sono cambiati il nostro glorioso Reparto del Genio è stato trasferito a Foggia e non c'è più la continuità di inserimento di personale che va in congedo, per la sopressione della leva obbligatoria, e di personale che lascia il servizio attivo.
L'incontro ha permesso a tutti noi di trascorrere una giornata festosa in cui il gruppo presente ha avuto modo di incontrare amici e colleghi che da tempo non avevano avuto modo di vedersi - nonché di conoscere nuove persone che per la prima volta partecipavano al pranzo della Sezione.
L'occasione ci ha consentito di promuovere l'associazione con l'ingresso di due nuovi Soci Mottensi. Al termine del pranzo è stato consegnato, alle Signore, un presente che è stato realizzato dai ragazzi “disabili” del Centro CEOD “Madonna dei Miracoli”.
La giornata si è conclusa con i saluti del Presidente e dell'interro Consiglio con l'augurio di rivederci presto per nuove iniziative sociali.